Bando ISI 2019 per il 2020

Diosa-srl

Bando ISI 2019 per il 2020

Stanziate le risorse economiche, per il prossimo anno, ai fini dell’accesso al Bando ISI 2019 per il 2020. In particolare, rispetto allo scorso anno, sono state introdotte alcune novità che si individuano di seguito. Innanzitutto, dal punto di vista delle risorse economiche, si è registrato una diminuzione di oltre 100 milioni di euro, poiché le stesse passeranno da 370 milioni di euro a 261 milioni di euro. Inoltre, saranno inserite diverse semplificazioni in fase di richiesta degli incentivi. Ciò renderà il processo più rapido ma anche più tutelato. L’intervento si è reso necessario al fine di evitare il verificarsi di situazioni in cui le imprese, nonostante risultino vincitrici del bando, non possono poi effettivamente accedere al finanziamento.

Genegra

Il Genegra è prodotto sotto forma di strisce al gusto di menta. Le strisce di Genegra si dissolvono rapidamente quando vengono poste sotto la lingua. Ogni striscia di Genegra contiene 25mg di Sildenafil. Il Sildenafil influenza la risposta alla stimolazione sessuale. Agisce migliorando il rilassamento dei muscoli lisci usando l’ossido nitrico, una sostanza chimica che viene normalmente rilasciata in risposta alla stimolazione sessuale. Questo rilassamento della genegra 100 mg muscolatura liscia permette un aumento del flusso sanguigno in alcune aree del pene, che porta ad un’erezione. Il Sildenafil viene applicato per il trattamento della disfunzione erettile (impotenza) negli uomini e dell’ipertensione arteriosa polmonare. Il sildenafil può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati sopra.

Kamagra Effervescente

Kamagra Effervescente compresse 100mg sono utilizzati per trattare la disfunzione erettile (impotenza) negli uomini, che è l’incapacità di raggiungere o mantenere un pene duro eretto adatto per l’attività sessuale, a causa di un insufficiente clicca qui flusso di sangue nel pene. Kamagra-100 rilassa i vasi sanguigni del pene aumentando il flusso sanguigno e causando un’erezione, che è la risposta naturale alla stimolazione sessuale. Tuttavia, le compresse di Kamagra Effervescente 100mg funzionano solo se si è sessualmente eccitati. Kamagra-100 è disponibile in tubetti da sette compresse effervescenti per confezione e in quattro gusti tra cui banana, ananas, arancia e fragola.

Il “Bando ISI 2019” serve a incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Ma sono solo, incentiva anche le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto:

  • di nuovi macchinari;
  • di attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti.

La finalità, dunque, è quella di migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.

Il bando è accessibile alle imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di commercio industria, artigianato ed agricoltura. All’asse di finanziamento 2, tra l’altro, possono partecipare anche gli Enti del terzo settore.

Kamagra Flavored

Kamagra Flavored è uno dei farmaci più efficaci per il trattamento della disfunzione erettile. Kamagra Flavored, il cui componente principale è il citrato di Sildenafil, è il principio attivo che funziona come inibitore di un enzima chiamato fosfodiesterasi di tipo PDE5. Quando la PDE5 è inibita la muscolatura liscia del pene si rilassa http://centromedicovillamassimo.it/farmacia/kamagra-flavored/ per un periodo più lungo e l’aumento del flusso sanguigno riempie il tessuto cavernoso del pene. Questo è il modo per generare l’erezione. Il principio attivo di Kamagra Flavored è il Sildenafil, simile al Viagra.

Nulla è stato innovato in merito agli assi di finanziamento, che risulteranno così articolati anche per il prossimo anno:

  • Asse 1 – ISI Generalista;
  • Asse 2 – Riduzione del rischio dsa movimentazione manuale di carichi (MMC);
  • ” 3 – Bonifica da materiali contenenti amianto;
  • ” 4 – Micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività;
  • ” 5 – Micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

A ciascun Asse corrisponde un progetto ben preciso che può essere finanziato. Ad esempio, l’Asse 1 riguarda progetti di investimento e Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. L’Asse 2, invece, concerne progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi (MMC). Mentre l’Asse 3, 4 e 5 riguardano rispettivamente progetti:

  • di bonifica da materiali contenenti amianto;
  • per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività;
  • per micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

L’importo erogabile all’azienda dipende dall’Asse di finanziamento. Per gli Assi 1, 2, 3 e 4 il bando finanzia il 65% della spesa. In particolare:

  • per l’Asse 1, 2 e 3 l’importo massimo concedibile è di 130.000 euro, mentre il finanziamento minimo è pari a 5.000 euro;
  • per l’Asse 4 l’importo massimo concedibile varia da un minimo di 2.000 euro, fino ad un massimo di 50.000 di euro.

Infine, l’Asse 5 – che finanzia una spesa pari al 40% in caso di generalità delle imprese agricole, ovvero del 50% in caso di giovani agricoltori, il finanziamento varia da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 60.000 euro.

Leggi il testo integrale del bando.

Info sull'autore

osa-srl administrator