Comunicazione importante ai clienti!

Diosa-srl

Comunicazione importante ai clienti!

Gentile Cliente,

In questo momento contingentale di insicurezza e grande incertezza generato dalla pandemia del Coronavirus, vogliamo comunicarvi che cosa sta facendo OSA srl e il suo staff per voi!

 

Premesso che tutto lo staff di Osa srl è attualmente operativo in smart working, è possibile che al numero dello studio non risponda nessuno. Potete quindi contattare direttamente i cellulari dei singoli consulenti.

Siamo operativi anche:

  • Via mail;
  • con riunioni via skype;
  • sulla piattaforma GoTOMeeting per webinar:
    • Informativi gratuiti ai clienti sui temi contingentali
    • formativi in videoconferenza in materia di salute e sicurezza del lavoro per tutti i corsi obbligatori che sono ammessi in questa modalità.

Vi invieremo apposite mail informative per poter aderire alle varie attività proposte.

 

In questo momento oltre a dare sostegno ai Clienti in merito alle tematiche specifiche stiamo provvedendo all’aggiornamento dei Documenti di Valutazione del Rischio Biologico ove necessario.

 

IMPORTANTE: vi arriverà una mail con le indicazioni rispetto all’adozione efficace delle misure preventive e protettive contro il Coronavirus, per gli ambienti non sanitari, con allegata la procedura da far sottoscrivere ai lavoratori.

Cercheremo inoltre di supportarvi costantemente rispetto agli aggiornamenti in divenire sul Coronavirus.

 

Consapevoli che la situazione ci fa sentire inermi alla possibilità di controllare gli eventi e di modificarli, siamo chiamati a “tollerare gli imprevisti e sostenere l’incerto”* nella consapevolezza che dopo ogni tempesta tornerà il sereno!

(*) Edgar Morin

 

Con l’augurio di rivederci presto,

Lo staff O.S.A. S.r.l.

Info sull'autore

osa-srl administrator